Hotel Michelangelo Carrara srl
PI 01377310451
Corso Carlo Rosselli, n°3 - Carrara (MS), 54033
 

Hotel Michelangelo

nel cuore della Capitale Mondiale del Marmo

Hotel Michelangelo Carrara è un hotel 4 stelle, aperto tutto l’anno, situato nella splendida cornice del centro storico di Carrara, ai piedi delle meravigliose Alpi Apuane.

La recente ristrutturazione ha donato all’hotel una nuova identità, che riflette la vera anima del capoluogo toscano, meglio conosciuto come capitale mondiale del marmo.

Una vera e propria opera di valorizzazione che ha voluto esprimere, in chiave contemporanea, tutto il fascino e il valore di Carrara, La città del marmo. 

L’hotel dispone di 27 camere dotate di ogni comfort, ideali sia per soggiorni di lavoro sia per una vacanza speciale, alla scoperta delle bellezze naturali del territorio.

Carrara, oltre ad essere una meta dalle caratteristiche uniche, infatti, vanta una posizione geografica, a confine tra Toscana e Liguria, che vi permetterà, facilmente, di passare dalla visita delle più note città d’arte toscane ai borghi delle 5 Terre e il Golfo dei Poeti.  

La Terrazza

vista panoramica sulle Cave di Marmo

Dall’esclusiva terrazza panoramica posta al 5° piano, vero fiore all’occhiello dell’hotel, potrete godere di una vista mozzafiato.  Un incredibile panorama della città, in cui si fondono i colori del mare della costa Apuana e il bianco candido delle cave di marmo. 

La terrazza, oltre ad ospitare la sala colazioni, dove ogni mattina viene servita per gli Ospiti dell’Hotel Michelangelo, una ricca colazione a buffet, può diventare una location perfetta per feste, eventi privati e aperitivi.

La terrazza e l’America bar sono aperti a clienti esterni.

Booking per hotel by wubook